Contact Point Qualità

Contact point qualità


Questa sezione è un punto di contatto pensato per i clienti e gli stakeholders che desiderano segnalare punti di miglioramento nelle attività di Planetek Italia.


Aiutaci a migliorare nello svolgimento delle nostre attività.

Se sei un nostro cliente o stakeholder e desideri segnalarci dei punti di miglioramento nelle nostre attività, non esitare a contattarci al recapito che trovi di seguito.

Prima di tutto consulta la sezione relativa alla nostra Politica della Qualità.

Per cosa utilizzare la mail riportata di seguito:

  • ritorni di soddisfazione del cliente;
  • punti di miglioramento sui progetti, sul supporto tecnico e commerciale;
  • sul rispetto dell'ambiente;
  • sull'etica della nostra organizzazione;
  • suggerimenti di miglioramento organizzativo.

In particolare, Planetek Italia mette a disposizione sul presente sito web la possibilità di effettuare dei reclami in relazione agli aspetti etici quali: discriminazione in relazione alla selezione del personale per gli aspetti discriminativi per razza, ceto sociale o origine nazionale, casta, nascita, religione, disabilità, genere, orientamento sessuale, responsabilità familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o ogni altra condizione che potrebbe dare luogo a discriminazioni.

A chi rivolgere le vostre segnalazioni:

Vincenzo Pompilio (pagina profilo) email: qualita @ planetek.it (copia il testo in grassetto ed elimina gli spazi).

Si ricorda alle parti interessate che hanno la possibilità di inviare segnalazioni/reclami all’indirizzo dell’ente di certificazione sa8000@sgs.com e dell’ente di accreditamento SAAS, 220 East 23rd Street, Suite 605, New York, New York 10010, USA email: saas@saasaccreditation.org.